Nel 1967 nasce a Brisighella la ditta Fabbri Natale, una piccola impresa artigiana specializzata nel settore delle escavazioni e del movimento terra.
Con grande determinazione e tanto lavoro, è pian piano cresciuta sia in dimensioni sia in attività, assumendo i primi dipendenti nel 1970.
Agli inizi degli anni ’80 ottiene l’iscrizione all’Albo Nazionale dei Costruttori permettendogli di accedere agli appalti pubblici, dando così nuovo impulso all’azienda di crescere nel settore delle opere pubbliche e delle infrastrutture.
I crescenti impegni aziendali e le nuove strategie organizzative portano ad un maggior volume d’affari e di cantieri anno per anno e al trasferimento nel 2007 presso la nuova sede sviluppata su una superficie di 2800 mq tra uffici e magazzini.
Nel 2014 la Direzione passa definitivamente al figlio Silvano Fabbri, modificando la ragione sociale in Fabbri Costruzioni S.r.l. Unipersonale.
Ad oggi la Fabbri Costruzioni S.r.l. conta su un organico medio di circa 40 unità tra amministrativi, tecnici ed operai e un vasto parco mezzi ed attrezzature di proprietà.
La Fabbri Costruzioni S.r.l. è specializzata nella costruzione e manutenzione di impianti per i settori acqua, gas, fognatura e teleriscaldamento e di strade, autostrade, parcheggi e piste ciclabili e opera nel territorio dell’Emilia Romagna, principalmente nelle province di Ravenna, Bologna e Forlì-Cesena.
© Copyright FABBRI COSTRUZIONI s.r.l. | Privacy & Cookie Policy - Credits